Benvenuti nella nostra casa!

A Ca’ del Lupo mettiamo a disposizione dei nostri ospiti ampi locali di abitazione disposti su tre piani, arredati con i mobili d’epoca. I pavimenti sono ancora gli originali in sasso, legno e cotto. Le camere sono spaziose, luminose, ed alcune di loro sono dotate del camino originale. Le colazioni sono quelle di campagna, genuine e naturali.

E soprattutto offriamo ai nostri ospiti, se lo desiderano, la possibilità di riscoprire il vivere in famiglia, con noi, anche lontano dai propri luoghi e dalla propria casa.

Aprendo la casa ai nostri ospiti abbiamo voluto creare un luogo di incontro ed aggregazione per gli amanti della natura e dell’Appennino, investendo tutto sulla nostra ospitalità.

 

 Scopri tutti i nostri spazi:

Il soggiorno, vero cuore della casa, è ampio e luminoso, riscaldato da un grande camino in inverno, ed accogliente in ogni stagione dell’anno; l’atrio, sobrio e di sapore antico e le scale in pietra e legno, hanno conservato tutto il fascino di un’epoca.
Le camere sono spaziose, luminose, ed alcune di loro sono dotate del camino originale. Le colazioni sono quelle di campagna, genuine e naturali.
Sul retro della Cà del Lupo un ampio giardino con una grande varietà di fiori e piante si affaccia sulla vallata.
La nostra area benessere perfettamente integrata nell’antica struttura della Cà del Lupo e nell’ambiente naturale è ad esclusiva disposizione degli ospiti che lo richiedano.